incesto
Quasi cognato?
di Blu30
03.04.2024 |
45 |
0
"Abbiamo un rapporto quasi da innamorati, scopiamo e forse ci amiamo anche..."
Non è da considerarsi un vero incesto quello che mi è accaduto lo scorso anno. Ho 49 anni, e nonostante abbia una storia da oltre 10 anni, ho un amante uomo di 59 anni da molto tempo. Lui, il mio amante che chiamerò Marco, è un bell' uomo, colto e molto maschile. Bel pelo bel sedere bel viso da chi sa come conquistare sia un uomo che una donna e a letto è perverso come me. Ci vediamo tutte le settimane, una cosa che adoro di lui è il baciare, lo fa dai preliminari fino al momento dell' orgasmi, che puntualmente avviene dentro il mio culo che lui chiama fichetta. Abbiamo un rapporto quasi da innamorati, scopiamo e forse ci amiamo anche.
Una volta mi parlo' di suo fratello, mi disse che è gay, Marco è bisex, e voleva sapere se lo conoscevo, risposi di no in quanto vero.....
Continuiamo a vederci regolarmente o da me o da lui, e nonostante mi appaghi sessualmente una sera andai in un posto di rimorchio.
Mi misi a scopare con un tipo e mentre mi inculava, si avvicinarono altri due che si diedero da fare a loro volta. Mentre venivo stantuffato forte , mi baciavo con uno dei due, quello che lo prendeva in culo come me.... eccitantissimo. Tutto sborrammo, e nell' andarmene, l' attivo dell' altra coppia mi si avvicinò dicendomi che gli piacevo...ci scambiamo così i numeri. Ci vedremo poco tempo dopo, a casa mia. Un porco meraviglioso, mi chiamava cucciolo poi troia, mi scopava il culo poi la bocca, mi sputava in faccia, mi schiaffeggiava, mi sditalinava il buco fino a farmi bagnare internamente a tal punto da farmi uscire liquido come se squirtassi, tutte le volte che ci siamo visti mi veniva dentro.... Mi pisciava addosso, in faccia e voleva che andassi con una donna per farmi sverginare.Sembrava la copia di Marco a letto....
Un giorno parlando di noi, mi disse via faceva nella vita e scoprii che è il fratello del mio amante/fidanzato. Rimasi di stucco, non dissi nulla a nessuno e continuai a vederlo, era stravolgente e appagante scopare con il fratello di chi amavo, e la cosa che più mi faceva arrapare era di vedere subito dopo Marco, e farlo sborrare nella mia fica piena del seme del fratello. Mi piaceva cornificarlo con mio "cognato ". Alla fine poi, per amore di Marco ho troncato la storia con il fratello, mi sentivo in colpa, ma l' arrapamento è sempre tanto al pensiero. Quando mi vedo con Marco mi capita di pensare a lui, e a come reagirebbe se lo venisse a sapere, non ne sarebbe felice, ma sono certo che gli diventerebbe comunque il cazzo duro. Magari vorrebbe vedermi con lui di nascosto, mentre mi apre il culo bagnato e mi insulta, per poi scoparmi lui e miscelare il suo sperma con quello del fratello.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.